Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 21 aprile 2014

Festività pasquali


Pasquetta è la giornata della merenda sui prati: la primavera regala giornate tiepide e soleggiate, ideali per gite fuori  porta con pasti consumati nella natura, peccato che quest'anno piova. Stamattina mi sono  svegliata all'insegna della pioggia e del freddo, tanto che mio marito ha alzato la temperatura dei  termosifoni per cercare di diminuire l'umidità in casa. Ho rimesso i capi pesanti per non sentire freddo e cancellato qualsiasi programma di uscita: altro che andare nella casetta di  campagna. L'idea di mettermi in macchina sotto la pioggia, non mi andava per niente e perciò me ne sto rintanata in casa al calduccio. Chissà, domani sarà meno  freddo. La pioggia, se me ne sto in casa, non mi infastidisce, anzi, mi piace vederla cadere; mi preoccupano il freddo e l'umidità: ho preoccupazione di  ammalarmi.


La giornata di  Pasqua è stata serena e trascorsa in famiglia, ma quante uova ha ricevuto mio figlio: ben cinque comprese le nostre due. Avrò cioccolato per mesi XD E' vero che poi non mi  dura così  tanto, ma questa volta voglio provare ad utilizzarlo per un dolce, se non riesco  a trovare la ricetta giusta mi  aiuterà mia figlia. So che ci  sono  modi per riciclare il cioccolato pasquale, non li ho mai utilizzati eppure la voglia di  fare qualcosa di  diverso c'è e forse questa è anche la volta buona :)




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.