Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 25 novembre 2013

Grafica natalizia


Sto realizzando un bel numero di lavori grafici natalizi ed è la prima volta che lo  faccio, solitamente mi metto all'opera all'ultimo momento ma quest'anno è  diverso. Forse mi  sono  resa conto che più si avvicina il Natale e meno tempo ho o forse ho solo del materiale nuovo e non vedevo l'ora di utilizzarlo, in ogni  caso: via alle tag natalizie.E' un momento in cui non ho voglia di  frequentare i miei forum e così mi  rifugio in questo blog, per poter dar sfogo al mio estro creativo. Mi è già successo altre volte. Passerà, tornerò ad occuparmi  dei  miei spazi web e li  riempirò di nuovo  di  aggiornamenti. Sono fatta così.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.