Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 5 settembre 2013

Ancora shopping


Pomeriggio shopping.
Incredibile, ma ancora una volta, e sempre nella stessa settimana, sono uscita con mia figlia per fare shopping. Secondo  me pioverà :D Scherzi  a parte, è inconsueto che si  verifichino eventi shopping così  ravvicinati nel tempo, di  solito passano molti  mesi perché questo accada dal momento che mia figlia è  sempre impegnata. Questa volta, però, è successo e io non ho comprato solo  cose per mia figlia, anzi, ho pensato anche per me. L'acquisto specifico è stato di  tipo cosmetico: due ombretti e due rossetti . Niente di particolare, mi sono semplicemente lasciata tentare da nuovi  colori moda, quali il malva e il giallo per gli ombretti e i rossi chiarissimi per i  rossetti. Di solito scelgo come preferenza per gli ombretti il colore viola oppure l'azzurro,  mentre per i rossetti la scelta va al rosa tendente al fucsia  oppure all'arancio, quindi, direi che oggi ho cambiato decisamente nuances ed ho"osato" qualcosa di  diverso :D . Non vedo l'ora di avere un'occasione speciale per poter sfoggiare il mio nuovo maquillage :)