Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 2 settembre 2013

Anniversario e rinnovi in casa


Ieri ho compiuto 29 anni.
No, non era era il mio compleanno ma il mio anniversario  di matrimonio XD Nessun festeggiamento particolare, questo  fine settimana era impegnato e abbiamo  rimandato la cosa, che poi non sarà niente di  speciale, se non  una cenetta in qualche locale ancora da scegliere. Mi  sembra un bel traguardo per una coppia sposata, anche perché non credevo che unione potesse durare così tanto, specie la mia, che è stata travagliata da tanti eventi difficili e tristi. Sono contenta e mi  faccio le congratulazioni  da sola.


Dopo il ritorno  delle vacanze, ho  cominciato  a sistemare la casa. La settimana trascorsa nella casa di  campagna mi ha portata a fare alcuni  cambiamenti e così mi  sono  trovata a smontare uno scaffale, a togliere un mobiletto e a passare in rassegna il vasellame di  casa. L'idea del  cambiamento mi  piace, per me è indice di  rinnovamento e il nuovo può essere positivo perché può essere indice di miglioramenti. Lo scarso  budget non mi  permette acquisti favolosi e nemmeno il cambiamento radicale che farei, ma sono lo  stesso  soddisfatta, anche perché  si  sta creando  spazio  e io mi  sento  meno  compressa tra le mura di  casa. Le cose vecchie verranno portate nella casa di  campagna e portate alla fine, così, quando  saranno inservibili, verranno  buttate via. Credo sia l'aria dell'autunno che mi  sta rendendo  così  attiva e piena di  progetti.


Con oggi ho fatto la mia seconda seduta di  tecar-terapia. La necessità, legata alle punture quotidiane per curare la mia malattia, mi ha portata a scegliere questo tipo di  terapia, che è sufficientemente gradevole e sopportabile. Mi  auguro di  guarire i ponfi  e lividi legati alle iniezioni, perché adesso le pomate non bastano più ma sono  ottimista perché già  la prima seduta aveva portato  evidenti  benefici. Purtroppo il costo delle sedute è per me elevato e non mi potrò permettere di  farne molte, giusto le necessarie, poi riprenderò con le pomate.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.