Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 17 agosto 2013

Fine estate


Mancano  ancora due settimane alla fine del mese e poi il periodo vacanziero potrà dirsi concluso, o  quasi. Forse potrò fare ancora una settimana di  ferie e poi tornare alla solita routine. Quest'anno ha fatto sempre molto caldo, spero in temperature più miti.


Se devo  fare un bilancio  di  questa estate devo  ammettere che è  stata brutta, è il più il tempo in cui ho avuto problemi  di  salute di  quello in cui  sono  stata bene. La questione è che tutti  gli  anni è  sempre così: in estate sto  sempre male.


Cambiando  discorso, vorrei parlare della mia passione per la grafica. Adoro graficare, è uno sfogo per la mia creatività ma anche un modo per scaricare ansie e tensioni. Tutti i giorni, quando  accendo il computer, apro il mio programma di  grafica e, in un modo  o nell'altro, riesco  sempre a produrre qualcosa. Tutti i miei siti sono  vetrine per i miei lavori di  grafica. Che dire? Sono fatta così.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.