Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 13 agosto 2013

Inizio

Da oggi inizia la mia nuova avventura in blogspot con l'apertura del mio  blog "Sogni  senza Tempo", anche se questo  titolo  l'avevo già utilizzato per un mio precedente blog ormai  chiuso  da tempo. Questo  ritorno  al passato vuole essere la continuazione di  qualcosa che è stato interrotto e che vuole essere portato a compimento.
Gli argomenti che tratterò in queste nuove pagine web sono essenzialmente due: i miei lavori di  grafica e  le mie vicende personali, di  quest'ultime solo poco, in quanto sono una persona essenzialmente riservata.
Ringrazio anticipatamente tutti  coloro che visiteranno il mio  sito.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.