Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 14 agosto 2013

Buone vacanze!


Buone Vacanze a tutti! :)
E' un po'  tardi per dirlo, alcuni saranno già rientrati , ma altri, forse la maggioranza,  saranno appena partiti verso le località balneari o montane.  Siamo  a ferragosto ed ho aperto il  blog solo  ieri: che fatica 😓 Io ho  già trascorso una settimana di  ferie e forse riuscirò a farne un'altra, chissà .... Tra un po' l'estate sarà finita e con grande sollievo se ne andrà anche questo  caldo  torrido e asfissiante.  Mi piace l'arrivo  dell'autunno, è il periodo in cui di  solito sono più  attiva e creativa, senza contare che il clima si mitiga e ci sono ancora belle giornate da trascorrere all'aperto e poi si  ritorna alla solita e rassicurante routine di ogni  giorno. Le vacanze sono  piacevoli, ma queste estati così calde le rovinano, si  suda tanto e si pensa solo a come rinfrescarsi. Fa piacere il caldo, specie dopo la brutta stagione, quando però le temperature sembrano  far esplodere il termometro allora la calma dell'autunno è  attesa con trepidazione.