A forza di fare la nebbia è sparita, ma è arrivato il brutto tempo. Comincia ad essere più nuvoloso e probabilmente arriverà anche la pioggia, infatti le giornate sono diventate subito più umide e a me è rispuntato il mal di schiena. Qualunque sia il tempo i problemi non passano e, dopo questo inizio d'anno burrascoso, sembra che tutto si stia assestando così come era incominciato. Beh ... tutto no. E se ci fosse un lieto fine? Proprio un fine non è, ma un inizio. Nei giorni scorsi mia figlia mi aveva dato una notizia terribile, che aveva sconvolto la mia famiglia, finalmente, invece, tutto si è risolto e c'è stato un lieto fine. Adesso, però, nonostante le cose si siano riaggiustate e la situazione pacificata, sono iniziate altre preoccupazioni e ancora una volta mi ritrovo ad affrontare nuovi problemi, a cercare soluzioni e a trascorrere le giornate lavorando e rimuginando. E' un anno davvero strano 8| Se penso che alla fine dell'anno vecchio mi ero riproposta di non fare propositi per quello nuovo, ora mi rendo conto che ho fatto bene :D
Dal momento che sto vivendo un periodo critico e che nel tempo libero mi dedico poco ai miei spazi web, sto guardando di più la televisione. Non so se sono io che sono diventata una persona difficile oppure se semplicemente faccio fatica ad interessarmi ai programmi televisivi, ma sta di fatto che trovo tutto noioso. Mi piacciono i telefilm e sono portata a seguire anche intere serie, ma ora come ora trovo davvero difficile trovare qualcosa di divertente o interessante. E' pieno di telefilm con morti ammazzati ed ogni serie si sforza di trovare i peggiori modi possibili con cui presentare i casi di morte violenta: da vomitare :o Mi ritrovo a seguire un telefilm dall'inizio e a cambiare subito canale non appena si scende in dettagli raccapriccianti; ma dove è andato a finire Hitchcock, con i suoi telefilm in bianco e nero? Non sono una nostalgica, ma l'esagerata violenza e la ripetitività dei temi mi stanno stancando. E' già difficile seguire un telegiornale, che non fa altro che dare pessime notizie e porgerle nel modo più sensazionalistico possibile, se anche lo spettacolo di intrattenimento è allo stesso livello, allora non si sa più cosa guardare.
Le sitcom comiche americane, che potrebbero essere un'alternativa, sono terribili, infarcite di volgarità e luoghi comuni e pure quelle mi risultano sgradevoli. Mi sono ridotta a vedere solo più i canali d'approfondimento culturale, ma anche quelli sono scaduti nel dettaglio cruento o morboso, e i cartoni animati, solo quelli carini però, perché anche in quel genere ci sono produzioni inguardabili.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.