Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 10 aprile 2014

Infreddatura


Roba da chiodi, mi sto  raffreddando in primavera ed ho preso il raffreddore stando ... in casa. Mi sembra  impossibile, eppure, gli sbalzi di  temperatura fanno questi scherzi. La caldaia non si accende perché i gradi  richiesti ci  sono, ma la  casa resta comunque fredda ed è sufficiente passare da una stanza all'altra per sentire che le temperature sono diverse. Fuori c'è il sole, ma l'aria è freschetta e me ne sono accorta stamattina, quando sono uscita per comprare il pane e stavo appena bene con il golf. Le previsioni danno pioggia e da una parte mi  fa piacere, così innaffia le mi piante sul balcone e il mio giardinetto in campagna, ma dall'altra sono dispiaciuta: il fine settimana in casa significa solo  lavoro :(


Continuo la mia latitanza dai forum, ma sinceramente stando poco  bene non riesco a concentrarmi. Mi mancano un po' le mie amiche e so che sono persone che comprendono perfettamente le mie ragioni, ma sono nel periodo in cui preferisco  starmene da sola, rifugiata nei miei siti sperduti. Quando  riprenderò avrò un sacco di  arretrati, ma almeno  starò meglio.


E' da un sacco  di  tempo che non gioco più  a "Sacred 2", vorrei riprendere ma ogni  volta il computer si impalla perché questo è un gioco  che richiede molta memoria, causa la vastità di  gioco  e di  grafica, così rinuncio in partenza. Mi chiedo  se riuscirò a finirlo uno  di  questi giorni o se resterà un  gioco incompleto. Se per questo, è  anche da un sacco  di  tempo che non gioco  più con la playstation, non ne ho  proprio  voglia e ne sono  disinteressata. La cosa strana è  che nemmeno mio  figlio ci  gioca più tanto, preferisce vedere la tv. Sarà, ma anche io sto guardando  di più la tv e i programmi che seguo con più  assiduità sono quelli di  cucina, specie quelli sui  dolci, e quelli sulle ristrutturazioni o gli arredamenti delle case. In parole povere: programmi da casalinghe. XD


Stamattina mia figlia, nel preparare la borsa prima di partire, è passata a rovistare nei miei cassetti; ovviamente, sono andata a vedere cosa stava cercando e scoperto che stava prendendo le mie vecchie cinture metalliche. Alla mia domanda: "Perché?" la risposta è stata : "Perché non le usi più." E' vero, non le uso più perché quei modelli non sono più di moda, ma per una ragazza giovane forse fanno "vintage", indossati con i  capi  giusti. Per curiosità, ho provato ad indossarne una. Orrore! Non riuscivo a chiuderla, il punto vita ... ehm ... si è allargato. Adesso, credo che il "non le usi più" non sia solo una questione di ...moda, ma di ... vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.