Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 12 aprile 2014

Sacred 2


A causa del raffreddore, me ne sto in casa. Per fortuna non è così fastidioso, mi dà solo stanchezza e la testa carica e, in ogni  caso, sono  riuscita lo  stesso a fare i  miei lavori grafici e a riprendere il gioco "Sacred 2". Erano  mesi che avevo  smesso  di  giocarci e, con mio  rammarico,  credo  di  aver scoperto che anche questa versione di gioco ha qualche " bugs". Già nelle precedenti  versioni di Sacred avevo riscontrato problemi come missioni che non si  riuscivano  a terminare e altre cose che adesso non ricordo con esattezza, ma  in questa versione c'è il medesimo problema con i cavalli: il cavaliere smonta e resta in posizione di monta, spostandosi a fianco  del cavallo in quel modo. Un problema simile si era già  verificato nelle precedenti  versioni  di  Sacred: i cavalli  sparivano  e il cavaliere restava sospeso in aria in posizione di monta, procedendo in quel modo XD , ma quello  che mi è  successo  questa volta con Sacred 2 è ancora più  strano. Dal momento che sto usando la Serafina, la sua specifica cavalcatura è la tigre e io ne avevo  acquistata una in fase di  gioco, ma credevo  di  averla persa alcune salvataggi  fa. Ieri però ho scoperto di  possederla ancora  e questa è misteriosamente riapparsa quando ho  acquistato un cavallo come cavalcatura. Altro mistero insoluto è la sparizione del lucertolone e dei suoi  due amici, che mi seguivano in ogni  avventura comparendo tutte le volte che riprendevo il gioco. A questo punto, dovrei  consultare qualche sito che tratta specificatamente di  questo  gioco per saperne di più; ma, in fondo, scoprire per conto proprio le inesattezze presenti fa anche questo parte del divertimento, visto che è la prima volta che gioco a questa versione.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.