Sono tornati i lucertoloni :) Detto così può fare un po' paura, ma se dico che si tratta di un gioco allora cambia tutto. Infatti, sto continuando a giocare a Sacred 2 e, con mia sorpresa, ho scoperto che i personaggi che mi accompagnavano nelle mie avventure ludiche sono tornati. Il gioco sta diventando sempre più sorprendente e così io mi diverto, certo che questo toglie spazio ai miei forum: pazienza. Ho anche l'impressione che mi sto avvicinando alla fine del gioco e perciò sto già pensando di ricominciarlo con un altro personaggio.
Il tempo dedicato al computer, in questo momento, lo sto dedicando a Sacred 2 e non ad internet, ma non posso certo trascorrere la giornata davanti al computer: ho altro da fare ed ho fatto una scelta.
Ieri sono riuscita a raggiungere un obiettivo che mi ero prefissata da tempo: andare a piedi al nuovo supermercato che hanno aperto vicino a casa mia. Per essere sicura di non avere problemi causa la malattia, mi sono fatta accompagnare da mio marito e sono riuscita ad arrivare al supermarket. E' stato necessario fare una pausa sulla panchina e poi un rapido acquisto per poter fare ritorno senza inconvenienti; questo successo mi sta incoraggiando ad affrontare l'impresa da sola. Per me, significa molto riuscire a fare un po' di spesa da sola; significa autonomia ed aiuto alla famiglia.
Avevo detto che avrei rifatto le lasagne e oggi è stato così. Questa volta, però, sono riuscite bene. La pasta era cotta a puntino e la besciamella era fluida al punto giusto: un successo, tanto che più di mezza teglia è sparita in poco tempo.
Posso dire di aver ottenuto due successi in due giorni.
So che la banalità degli eventi può far sorridere, ma sono proprio i piccoli successi della quotidianità a riempire la vita di cose belle. Accontentarsi di poco può fare bene e aiuta ad essere sereni, che di problemi ce ne sono già troppi. :)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.