Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 13 aprile 2014

Piccoli successi




Sono  tornati i lucertoloni :) Detto così  può fare un po' paura, ma se dico che si  tratta di un gioco allora cambia tutto. Infatti, sto continuando  a giocare a Sacred 2 e, con mia sorpresa, ho scoperto che i personaggi che mi  accompagnavano  nelle mie avventure ludiche sono  tornati. Il gioco  sta diventando  sempre più sorprendente e così io mi  diverto, certo che questo toglie spazio ai miei forum: pazienza. Ho anche l'impressione che mi  sto avvicinando alla fine del gioco e perciò sto già pensando di  ricominciarlo  con un altro personaggio.
Il tempo dedicato al computer, in questo momento, lo sto dedicando a Sacred 2 e non ad internet, ma non posso certo trascorrere la giornata davanti al computer: ho altro da fare ed ho fatto una scelta.


Ieri sono  riuscita a raggiungere un obiettivo che mi  ero prefissata da tempo: andare a piedi al nuovo  supermercato che hanno aperto vicino  a casa mia. Per essere sicura di non avere problemi causa la malattia, mi sono fatta accompagnare da mio marito e sono  riuscita ad arrivare al supermarket. E' stato necessario fare una pausa sulla panchina e poi un rapido acquisto per poter fare ritorno  senza inconvenienti; questo successo mi sta incoraggiando ad affrontare l'impresa da sola. Per me, significa molto riuscire a fare un po'  di  spesa da sola; significa autonomia ed aiuto alla famiglia.


Avevo detto che avrei rifatto le lasagne e oggi è  stato così. Questa volta, però, sono  riuscite bene. La pasta era cotta a puntino e la besciamella era fluida al punto giusto: un successo, tanto che più di mezza teglia è  sparita in poco  tempo.
Posso dire di aver ottenuto due successi in due giorni.
So che la banalità degli eventi può far sorridere, ma sono proprio i piccoli  successi della quotidianità a riempire la vita di  cose belle. Accontentarsi  di poco può fare bene e aiuta ad essere sereni, che di problemi ce ne sono già troppi. :)





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.