Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 25 febbraio 2014

Un incontro



Oggi ho  trascorso un simpatico pomeriggio con una mia amica; ci siamo  conosciute in internet tempo fa e, data la distanza, ci vediamo solo in rare occasioni. E' sempre un momento sereno, in cui chiacchierare dal  vivo invece che con i  soliti post nei nostri soliti siti; è un momento anche breve, ma è proprio  questa brevità che lo  rende godibile. Oggi, tra le tante cose che ci  siamo  dette, mi ha fatto vedere i  miei siti sul tablet e, per me che non ce l'ho, è stato molto utile e così ho potuto scoprire l'effetto visivo delle mie homepage con una diversa risoluzione rispetto quella del computer. Da quando ho il portatile ho modificato graficamente tutti i miei siti e devo dire che sono stata abbastanza brava nelle impostazioni :) ( lo so, mi sto congratulando  da sola XD). Mi ha fatto piacere vedere  i miei forum e blog ordinati, tutto qui. La grafica dei miei siti per me è molto importante: voglio che rispecchi i miei gusti e la mia personalità  e per questo motivo  cerco  di  curarla al massimo, secondo le mie abilità e ovviamente il mio gusto; ma, adesso che li ho visti da un'altra angolazione,  posso anche affermare di  essere  soddisfatta del mio lavoro.  A fine incontro, ci siamo anche scambiate i regali e lei mi ha donato un paio di orecchini con le fate dalle ali  viola: bellissimi! Lei sì che conosce i miei gusti. Io le ho  regalato una borsetta, ma spero che le sia piaciuta: mi sono persino fatta aiutare da mia figlia per sceglierla e ho girato in parecchi negozi prima di  trovare un modello soddisfacente. Come è  difficile fare i  regali. Anche se si  conoscono i gusti delle persone, ci sono  sempre delle incertezze nell'acquisto.
Le giornate belle sono anche faticose, ma adesso sono a casa e mi prendo un po' di riposo, domani si riprende la routine.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.