Oggi è stato il grande giorno: ho acquistato un nuovo computer. Non è ancora pronto, deve essere ordinato perché il modello che ho scelto non era disponibile. Devo aspettare un po' di giorni prima che mi venga consegnato, pronto all'uso. La cosa strana è che ho scelto un portatile, già, io che che preferisco il fisso; ma mi sono convinta a cambiare e dovrò abituarmi a quella che per sarà, per me, una grande novità. Ammetto di essere disinformata ed incompetente riguardo le nuove tecnologie, le vedo nei negozi o nei supermercati, le ho pure provate, ma spesso mi lasciano indifferente, anche perché alle volte non soddisfano le mie esigenze. Ammetto di essere abitudinaria riguardo alcune cose, ma solo perché sono anche pigra; questa volta, però, ce l'ho fatta e sono riuscita a smentire la mia natura.
Forse riesco a recuperare il mio vecchio computer e per me sarebbe una bella cosa, perché avrei sempre un pc di riserva. Anche se i componenti interni non sono più in produzione si possono sempre sostituire con qualcosa di compatibile e questa è una bella notizia. Comunque credo che la riparazione casalinga di quest'ultima volta non abbia avuto buon esisto, i problemi che si sono presentati sembrano risolvibili, a quanto mi ha detto il tecnico. Se dovrò aggiustare il mio vecchio computer lo farò più in là, è solo per una questione economica.
Un'altra bella notizia è che avrò di nuovo Window 7, l'8 mi è stato sconsigliato e io sono contenta perché non mi piaceva quando l'ho provato. Qualcosa di "non nuovo" che ritorna.
Sono contenta della prospettiva di poter graficare di nuovo agevolmente con il mio vecchio programma di grafica ed, inoltre, ho avuto dei suggerimenti per gestire il mio mega archivio di immagini. Sono impaziente e timorosa al tempo stesso di usare il mio nuovo computer e credo che in questi giorni avrò il tempo per prepararmi all'evento, forse per altri tutto questo è solo una banalità ma per me non certo così.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.