La convalescenza è finita e lentamente ho ripreso le mie attività. La pancia non mi fa più male o almeno succede di rado e solo sotto sforzo o se sono rimasta piegata troppo a lungo; anche le croste delle ferite sono quasi tutte cadute e sono rimasti soltanto i segni biancastri. Finalmente, l'operazione si sta allontanando sempre di più :)
Sono riuscita fare la mia prima spesa, ma per evitare di stancarmi troppo ho scelto un supermercato vicino a casa e pure piccolo, così mi sono sbrigata in fretta e poi ho potuto riposarmi a casa. Mi sento bene, ma ho ancora come un freno che mi dice che non devo esagerare; forse la cosa non è ancora risolta del tutto, anche se adesso le operazioni sono più semplici, meno invasive e permettono di riprendersi più in fretta. Ho cominciato a cucinare qualcosa di diverso dalla dieta leggera che ho fatto finora e alla fine sono pure riuscita a mangiare i primi biscotti al cioccolato: goduria inenarrabile 😍
Ho ripreso le mie attività in internet ma solo sui blog, i forum li ho completamente abbandonati e mi sto rendendo conto che al momento non mi interessano più. Ho anche ripreso a graficare e a produrre qualcosa in più rispetto ai giorni scorsi. Insomma, tutto è tornato alla quasi normalità.
Anche le attività domestiche si sono riavviate e la casa sta tornando ad essere un po' più pulita ed ordinata. C'è ancora molto da fare e le belle giornate di sole mettono in luce la polvere sui mobili e questo mi dà veramente fastidio. Rimetterò di nuovo a posto tutto; mi ci vuole solo un po' di pazienza e di organizzazione.
La primavera ha fatto il suo ingresso, anche se il calendario dice il contrario e sul mio balcone i vasi si sono risvegliati. Non ho ancora avuto tempo per riordinare l'esterno e sinceramente non ho nemmeno voglia, sono troppo presa dalla lotta contro gli scarafaggi che continuano ad invadere la mia cucina :( :( :( Non ne posso più!!!!!!!!!!! Ho tappato tutti i buchi possibili e non sono ancora riuscita a capire da dove entrano. Sono disperata 😭😭😭😭😭 Tutte le mattine mio marito fa la raccolta di insetti e io quando mi alzo ho sempre il terrore a mettere piede in cucina perché temo di incontrarne uno e naturalmente trovo repellenti queste bestiacce 😝 per cui non voglio incontrarle. Spero che anche quest'anno si faccia la disinfestazione condominiale, ma si parla di ancora qualche mese e io non so come sopravvivere :| Aiuto! :o
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.