Di recente le previsioni meteo hanno annunciato una variazione del tempo, prevedendo un peggioramento per il fine settimana. Sinceramente non so cosa aspettarmi, dopo un inverno così mite non so proprio cosa possa arrivare. Pare sia prevista la neve e, qualora anche fosse, sarà solo una spruzzata che sparirà nel giro di pochi giorni. La precedente nevicata è sparita da un pezzo e da allora non ci sono più state precipitazioni; solo al mattino si forma un po' di ghiaccio che sparisce durante la giornata. Al mattino guardo le montagne con le cime bianche e sembra che la neve sia rimasta soltanto lì. Di questo ritmo si finirà al più presto nella primavera, o meglio, in quella stagione indefinita, con strane temperature, che ti catapulta direttamente nell'estate. Pur essendo passati tanti anni, io non riesco ancora a percepire queste nuove stagioni come un fatto assodato; continuo ad immaginare le stagioni come le vivevo da bambina e non riesco ad accettare il fatto che quel clima non esiste più. Posso tollerare tutte le stranezze del tempo eccetto quelle dell'estate: quello è il periodo più intollerabile dell'anno.
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.