Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
domenica 4 dicembre 2016
Aria di Natale
Dopo la mia ultima visita ad un centro commerciale, mi sono accorta che l'aria di Natale, quella del Natale delle vendite, è diventata un vento impetuoso: è iniziata la folle corsa agli acquisti dei regali. Me ne sono resa pienamente conto quando, con mio marito, sono andata nella libreria del mio centro acquisti preferito per comprare le nuove agende del 2017, acquisto impellente dal momento che i nuovi appuntamenti e i nuovi impegni cominciano ormai ad avere come date quelle del prossimo anno. Ero così contenta di essere arrivata presto e di aver trovato un parcheggio vicino all'ingresso, che ho subito pensato di fare un giro nei negozi dopo la spesa per cui ero andata. Ma, quando si entra libreria, non ci si accorge di come il tempo passi in fretta, specie per una come me a cui piacciono i libri. Così, tra un'inevitabile occhiata alle ultime novità librarie ed una telefonata inaspettata, quando sono uscita dal negozio mi sono resa conto che il numero di persone era aumentato notevolmente rispetto a quando ero arrivata. Il centro commerciale si era riempito in un batter d'occhio e c'erano già le code alle casse. E io che volevo ancora curiosare nei vari negozi .... Mi sono fatta coraggio ed ho deciso di visitarne almeno uno: quello dei casalinghi, scelta determinata dal fatto che dovevo comprare due padelle nuove . E' stato terribile entrarci dentro: era zeppo di gente e io lì con il deambulatore, che non riuscivo a muovermi tra gli scaffali e le persone. Per fortuna, è una arrivata una commessa pietosa e mi ha servita subito, così mio marito è andato a fare la coda in cassa, mentre io sono uscita ad aspettarlo fuori. Come era ovvio, c'era coda e io, da fuori il negozio, continuavo a vedere il flusso di persone incrementarsi sempre di più. Quando finalmente mio marito è tornato con il sacchetto e le mie padelle, siamo tornati subito a casa. Il Natale e lo shopping sono un binomio micidiale, che nemmeno il periodo dei saldi riesce a superare. Credo che, se non è strettamente necessario, sia meglio stare alla larga dai centri commerciali, almeno fin dopo le feste :o
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.