Questa è la settimana delle ferie, non mie che sono rimasta a casa, ma quelle degli altri. Le grandi partenze di massa sono già passate e tutti sono diventati vacanzieri. Negozi e finestre chiuse ricordano che la gente è altrove, al mare o in montagna, nella speranza di rilassarsi e di godere un momento lontano dalla quotidianità. Molti, però, non sono vacanzieri e sono rimasti in attesa del fine stagione, altri sono già tornati e sfoggiano la loro abbronzatura sotto gli abiti da vacanza; ma tutti ci si ritrova a fare la spesa nei supermercati, che a causa del periodo, non hanno tutti gli articoli che cerchi. Pazienza, il periodo passerà e poi si ritornerà al caos e al rumore di tutti i giorni. Io, questa settimana, sono rimasta chiusa in casa, bloccata dal mal di schiena; a mala pena riesco a stare seduta davanti al computer. Se non stessi così male, me ne sarei andata a fare qualche passeggiata, approfittando dello scarso traffico, certo che sarebbe noiosa, con tutti i negozi chiusi. Nella speranza che il mal di schiena si risolva me ne sto a guardare la tv: non posso nemmeno lavorare :(
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.