Perché il rientro dalle vacanze è sempre così faticoso? Non appena ho messo i piedi in casa, nella buca delle lettere c'era già una bolletta da pagare. Disfatte le valigie c'era il bucato da fare, così ho trascorso la domenica a caricare la lavatrice, finché non ho esaurito la cesta della biancheria sporca e adesso c'è una montagna di panni da stirare :$ Voglio tornare in ferie :o Per fortuna, in agenda gli impegni si sono diradati a causa del periodo estivo, ma questo non significa che non ci sia niente da fare. Il rientro significa di nuovo rumore inopportuno, orari da rispettare e scadenze. Quando ero nella mia casa di campagna l'unico rumore era il canto degli uccelli e dei grilli e non c'erano orari, né impellenze che premevano per essere portate a termine. Mi alzavo all'orario che volevo, mangiavo quando avevo fame e me ne stavo in panciolle anche tutto il giorno. La pacchia adesso è finita :(
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.