E' esploso il caldo ç_ç La colonnina di mercurio ha superato i 30° e io ho cominciato a sciogliermi :o In casa i ventilatori muovono semplicemente aria calda e solo il condizionatore dà un po' di sollievo, per il resto è meglio chiudersi in frigorifero. Ieri sono uscita per acquisti e l'unico mio desiderio era di stare, invece che in mezzo alla gente, in mezzo ad un branco di pinguini. Va bé, anche senza il caldo i pinguini sono sempre preferibili alla gente. Elucubrazioni a parte, ieri è stato il primo giorno caldissimo. E' il momento in cui immagino immense distese ghiacciate, iceberg che fluttuano in acque gelide e neve che scende dal cielo; io proprio non sopporto il caldo. Questo è il periodo in cui ti alzi al mattino, fai la doccia e dopo dieci minuti sei fradicio di sudore e dovresti farne un'altra. Con questo caldo non so mai come pettinarmi; faccio la coda e ho sempre la testa sudata. Cielo! Sono sempre sudata, con i rivoli che mi scendono sulla faccia e sul collo: che spettacolo orrendo. Che stagione orrenda. Fino a pochi giorni fa faceva caldo, ma non ci si scioglieva come adesso. La mia unica speranza è che faccia qualche temporale e che l'estate di quest'anno non sia come quella dell'anno scorso.Che bel sogno :)
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.