Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
martedì 19 aprile 2016
Amichevole rinnovo grafico
E' stato un vero tour de force, ma ce l'ho fatta: un intero rinnovo grafico per ben due forum di una mia amica. Quando ho saputo che la mia amica non riusciva ad aggiornare i suoi due forum, le ho chiesto subito di linkarmeli ed ho scoperto che questo disagio nasceva da varie ragioni, una delle quali era proprio la grafica di questi siti. Erano così spogli ed incolti, da apparire veramente brutti, anche se pieni di contenuti validi ed interessanti. Mancava la giusta grafica che li valorizzasse. Per me ricrearli graficamente non è stato difficile, è stato solo un grosso impegno che mi ha portata a trascurare tutti i miei siti, ma non me la sentivo di abbandonare un'amica sfiduciata. Mi sono virtualmente rimboccata le maniche ed ho creato ex novo loghi, targhette e banner per ciascun sito. Quando ho terminato il lavoro, la mia amica era talmente entusiasta che non smetteva di ringraziarmi e, rinvigorita da quel restyling, ha ripreso a pieno ritmo tutte le attività. In breve tempo i forum si sono riattivati e a me, adesso, non resta che concludere gli ultimi dettagli. Ne sono anche diventata admin :)
Siamo in piena primavera. Le giornate sono per la maggior parte soleggiate e le temperature si sono alzate. Tutti i capi invernali sono stati riposti nei piani alti dell'armadio, insieme ai piumini dei letti; è arrivato il momento delle maglie di cotone e delle giacche più leggere. Le poche giornate umide si sono risolte con le solite quattro gocce, il cielo nuvoloso ed un po' di vento: tanto fumo e niente arrosto, verrebbe da dire. Dovrei approfittarne per uscire, per fare delle passeggiate, per fare un po' di moto all'aria aperta, invece, oltre al rinnovo grafico di cui ho parlato prima, sono arrivati gli impegni seri. Al mattino, mi alzo e guardo dalla finestra che tempo fa e poi penso solo al lavoro: non ho tempo per le passeggiate, nei break della giornata, tuttalpiù, un po' di cyclette.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.