Questo clima instabile non è certo salutare e io mi sono nuovamente ammalata. Ho l'otite. Sono così stanca di ammalarmi in continuazione, passo da un'otite all'altra senza neanche accorgermene ed è già passata una settimana, senza risultati apprezzabili. Ho anche male al solito piede, e questa cosa dura già da oltre un mese, e anche per questo non c'è soluzione. Uffa! :\ In questo modo sono meno invogliata ad uscire e ad occuparmi delle mie abituali occupazioni, perché l'udito è abbassato ed ho male. Quando vado a fare la spesa cerco sempre di sbrigarmi per poter arrivare a casa e riposarmi al più presto, ma questo fastidio dell'udito è quello che mi irrita di più del male al piede. Probabilmente, quando il clima sarà un poco più favorevole, anche l'otite se ne andrà ma questo significherà che sarà più caldo e io, con il caldo, ho altri problemi. Ma come è difficile vivere per me! :( :( :(
Questa settimana i miei genitori si sono recati nella casa di campagna, per occuparsi di alcuni lavori di potatura . Con loro sorpresa, hanno trovato cumuli di neve ai margini della strada e nei boschi: e dire che era nevicato un giorno soltanto. Una volta arrivati alla casa hanno acceso subito la stufa. perché la giornata era davvero fredda e nuvolosa e il tempo minacciava precipitazioni. Come mi aspettavo, mi hanno riferito che le piante da frutto avevano già i fiori e viole e primule erano in piena fioritura: avrei tanto voluto esserci anch'io, ma sono malata e andare a prendere altro freddo non mi avrebbe recato alcun beneficio. Mi irrita il fatto di non poter fotografare le mie piante in fiore, ma tutti gli anni la primavera è sempre un momento critico sia per la salute che per gli impegni, così finisco per non poter andare a trascorre qualche giorno di vacanza in campagna. Questo, comunque, non mi impedisce di continuare a fare progetti per andarci. Prima o poi si avvereranno :)
Ho finalmente iniziato la produzione con il nuovo materiale grafico e sono molto soddisfatta. Purtroppo, però, l'operazione di download richiede tempo e, utilizzando solo il tempo libero, finisco per trascurare i miei forum. Ci risiamo! Ancora una volta devo scegliere come utilizzare il tempo libero e ancora una volta le precedenze sono sempre in contrasto. Se dovessi occuparmi con costanza di tutti i miei forum non mi basterebbero 24 ore. Il nuovo materiale mi sta dando ispirazione e sono tutta presa dalla grafica e questo è un buon segno :)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.