L'autunno sta lasciando il passo all'inverno. Ormai, tutte le mattine scopro un paesaggio ghiacciato e freddo e io sto diventando pigra e non ho voglia di uscire di casa. Da una parte non ho tutti i torti, le strade sono scivolose e, anche se ho il mio deambulatore, non mi sento del tutto sicura; dall'altra, sono pigra perché non ho voglia di imbacuccarmi solo per fare una passeggiata. Tanto, prima o poi, la pigrizia passerà e la necessità e gli impegni mi obbligheranno a mettere il naso fuori dalla porta. Nel frattempo, mi godo il panorama dalla finestra. Tutte le sere ci sono tramonti incredibili. Siccome il cielo è terso e non ci sono nuvole, compare una colorazione rossastra che tinge di rosa le case e ogni cosa chiara. E' un paesaggio surreale, che dura il tempo della calata del sole ed ha un che di fantastico e fiabesco al tempo stesso. E' uno dei momenti più spettacolari della giornata :) Al calare della sera arriva il freddo pungente ed al mattino tutto è coperto di brina. Sono giornate di sole e ghiaccio.
Tutti i giorni ho ripreso ad occuparmi dei miei forum, alcuni li seguo di più , altri di meno. Ho veramente troppi spazi web 8| Ci sono momenti in cui vorrei diminuire il carico, solo che è difficile accorpare argomenti così disparati. Va sempre a finire che lascio le cose così come sono. Adesso vorrei rinnovare uno dei miei forum cambiandone la skin, ma so che è un lavoro che porta via una giornata intera e io sono così svogliata... Insieme alla mia amica ho scelto la skin e così mi sono evitata il problema di prove e dubbi, ma la volontà di metterla è scarsa. Ho anche altre cose da fare nella vita reale, forse più importanti di un forum.
Oggi è il primo di dicembre ed è arrivato il momento di pensare ai regali di Natale. Anche quest'anno farò la lista delle persone a cui fare i regali ed anche quest'anno sceglierò, per la maggior parte, regali alimentari. Finalmente, i grandi magazzini hanno esposto le confezioni alimentari e non mi resta che andare a fare gli acquisti. Acquisti oculati, però. Mi aspetto già i soliti prezzi alti e le confezioni sempre più piccole, ma non credo che cederò alla tentazione di fare bella figura spendendo di più. Purtroppo, insieme agli acquisti natalizi, stanno per arrivare le bollette dei consumi, che inevitabilmente presenteranno i soliti aumenti. Io non so più come ridurre il consumo di luce, gas e acqua. Sulle bollette scopro sempre che ho consumato poco, però devo pagare degli aggiuntivi, spesso incomprensibili, come tassa. In parole povere: pago di più di tassa che di consumo effettivo. Questi sono i veleni di natale :(.
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.