Ce l'ho fatta: ho comprato tutti i regali per Natale. In fondo, me la sono sbrigata in fretta. Sono stata risparmiosa ed ho cercato di fare acquisti contenuti, intendo come prezzi. In questi giorni ho preparato tutti i pacchetti e pacchettini, con carte colorate, fiocchetti e bigliettini d'auguri e, adesso, non mi resta che consegnarli, non certo in stile Babbo Natale, ma anche questo si farà. La casa è tutta addobbata, i regali sono pronti per tutti e a me non resta che aspettare che arrivi il Natale. Non sono in trepidazione per l'attesa della festa, direi che rassegnata sia il termine giusto, ma non posso evitare che arrivi e anche quest'anno arriverà.
La nebbia è drasticamente diminuita, mentre il ghiaccio è diventato quotidiano. Non ci sono ancora temperature fredde rigorose e sembra che si vada incontro all'inverno ancora con il bel tempo. Ci sono le ultime giornate di sole, da godere finché si può, e chissà se quest'anno nevicherà per Natale. Io spero di no.
Terminata la frenesia degli acquisti natalizi, stamattina sono finalmente uscita solo per fare una passeggiata. Come al solito, aspetto che il ghiaccio sia sciolto per poter camminare tranquillamente, accompagnata dal mio deambulatore. E' stata una passeggiata breve, purtroppo, gli impegni della giornata premevano ed ho dovuto rientrare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.