Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 21 ottobre 2015

Preoccupazione

La settimana passata la mia mamma non stava bene, sembrava un malessere passeggero o, per lo meno, lei continua ripetere che fosse così, tanto che non aveva nemmeno chiamato il medico. Quando  sono andata a trovarla mi sono accorta che forse era meglio chiamarlo, perché i malesseri passeggeri non durano una settimana. Infatti, questo lunedì, mia figlia ha chiamato finalmente il medico, tra le proteste della mia mamma,  ed abbiamo avuto la brutta sorpresa di un ricovero ospedaliero. In seguito agli accertamenti è saltata fuori una polmonite :O Adesso la mia mamma è ricoverata, con tutti i disagi che comporta questa situazione: i cambi personali e le visite della famiglia, secondo  gli orari dell'ospedale. Spero di poterla andare a trovare presto.
Gli sbalzi  di  temperatura di  questi  giorni non hanno, comunque, ancora rovinato le mie piante sul balcone. Ieri, con mia grande sorpresa, ho scoperto che uno dei  miei gerani aveva messo  fuori un fiore tardivo. Sul momento, l'avevo preso per una foglia portata dal vento, ma la colorazione rosacea non lasciava dubbi: era un fiore di  geranio. L'ho  subito  fotografato :) Anche le mie succulente sono ancora vivaci e così ho  fotografato la migliore. Stavo già pensando  di montare la serra di plastica per ritirare le mie piante, ma, dopo  questa sorpresa, ho  rinunciato. Le bizzarrie autunnali non finiscono  di  sorprendere.



Sono davvero pigra, non ho  voglia di  fare il cambio  stagionale nell'armadio. E' da più di un mese che continuo a  tenere a portata di mano magliette e pantaloni estivi, eppure le temperature sono cambiate. Quando  esco  di  casa ormai metto le giacche e i jeans più pesanti, ma le camicette leggere sono ancora lì, in bella mostra non appena apro l'armadio, Sarà colpa di  questi pomeriggi soleggiati che riportano all'estate, un'estate da dimenticare, però; in ogni caso, tutto l'abbigliamento estivo è ancora fermo, al suo posto. Per quest'autunno non ho intenzione di  fare acquisti di  vestiario. Lo so, poi cambio idea, ma al momento  vorrei tenermi quello che ho. L'anno scorso  ho fatto acquisti importanti, i capi mi  vanno  ancora bene e sono praticamente nuovi; non mi va di  spendere soldi  solo per vanità .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.