Il sole di queste giornate primaverili ha regalato bellissimi tramonti, ma uno di questi è stato davvero degno di nota. Verso sera le nuvole alte nel cielo si sono tinte di un colore rosso-arancio, quelle basse all'orizzonte di un colore grigio cupo e il cielo è diventato di un azzurro polvere, intanto, il sole si abbassava lentamente. Per effetto della rifrazione, il colore rosso delle nuvole si è riflesso su tutto il panorama: case, strade. alberi, prati. Lo scenario che si è venuto a creare aveva un che di fantascientifico, sembrava un paesaggio marziano a causa di quell'anomalo riflesso rosso; tutto assumeva un aspetto diverso, quasi irreale, eppure quel consueto trasformato in inconsueto era lì, davanti ai miei occhi. Sono uscita sul balcone per ammirare quello spettacolo insolito insieme a mio marito, che al calare del sole è sfumato come per incanto. La magia era finita con il crepuscolo.
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
lunedì 30 marzo 2015
E' tutto un fiore
In questi giorni ho avuto parecchi impegni fuori casa e così ho potuto notare la fioritura primaverile nelle aree verdi urbane e posso dire che è veramente tutto un fiore :) In questo periodo dell'anno sboccia una molteplice quantità di fiori da giardino e io vorrei tanto andare nella mia casa di campagna per scoprire i nuovi fiori appena nati, ma non posso. I miei genitori ci sono andati di recente e mi hanno comunicato che le mie viole e le mie primule sono tutte fiorite e che ci sono anche altre qualità floreali che sono sbocciate e io vorrei tanto fotografarle, senza contare che mi anche detto che la mia piantina di magnolia, piantata qualche anno fa, ha messo fuori il primo fiore. Uffa! Io non sono lì ad immortalarlo :/ Il mio balcone di casa, invece, è ancora in versione invernale ma credo che tra qualche giorno aprirò la piccola serra di plastica e libererò le mie piantine, che ormai fremono per i primi tepori primaverili. E' il momento del giardinaggio casalingo ;)
Nonostante gli impegni, ho ripreso a frequentare un po' i miei forum e blog e sono anche riuscita a fare aggiornamenti e a creare nuovi topic. Alcuni forum li ho snobbati perché troppo impegnativi, ma prima o poi dovrò andare a visitarli e rimetterli in sesto, perché non ci sono più aggiornamenti da mesi. Mi sto di nuovo occupando del gdr di Cattivi Soggetti e adesso vorrei anche fare il rinnovo grafico di questo forum, solo che per quest'ultimo impegno sto rimandando. Le giornate scorrono così in fretta e io ho altro da fare :o
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.