Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 16 dicembre 2014

Dalla finestra


Stamattina mi sono alzata con la pioggia, beh ... non in casa, per fortuna XD. Dalla finestra potevo  vedere un cielo plumbeo e nuvoloso, le montagne invece erano  nascoste dalla foschia e tutto intorno  era zuppo di acqua, uscire con questo tempo non era certo opportuno. Rimandata un'uscita prevista ho preferito occuparmi  di  faccende domestiche. Le temperature continuano a restare basse e la casa è meno  calda rispetto ai  giorni  scorsi, ma non ho intenzione di  alzare ulteriormente il riscaldamento: la bolletta diverrebbe salata troppo presto, non siamo  ancora in alto inverno, una maglia in più basta e avanza.

Ho quasi ultimato gli acquisti dei regali natalizi e, per alcuni, non mi resta che incartarli. Tutti gli anni compro la carta da regalo in rotolo, quella economica; non è  necessario sprecar soldi per una più costosa, che  tanto finisce nella pattuma riciclabile. Tutti gli anni mi esibisco nell'arte dell'impacchettamento, o meglio, dell'incartamento delle cose acquistate, perché non sono  certo un asso nel  fare i pacchetti; un po' di carta e il solito fiocco adesivo. Triste? No, tanto quello che conta è il contenuto, non la confezione................. Va bè, sono una persona pratica.

Ho iniziato la realizzazione dei primi  lavori  a tema natalizio. Già nel topic precedente avevo  scelto un soggetto a tema e adesso credo che continuerò ad ornare il blog con tag per le feste. Purtroppo non ho ancora preparato  gli auguri da mettere nei miei  forum, ma per il momento non ho voglia di  tornarci. Le giornate volano  via con le attività  quotidiane e il  tempo libero si  riduce a poche ore, per lo più serali, ma sono così  stanca e poco  concentrata che non certo  voglia di  occuparmi di  forum o altro. Pazienza!

E' possibile prelevare le tag di Natale per utilizzarle nei vostri blog. Non cancellate i credits.
It's 'possible to withdraw the  Christmas's tags for using them in your blog. Do not delete the credits.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.