Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
mercoledì 19 marzo 2014
Primavera
La primavera è una stagione strana: ti ammansisce con i primi caldi, spesso agognati dopo i rigori invernali, poi, ti colpisce a tradimento con gelate improvvise e sbalzi di temperatura. Stamattina sono uscita per una passeggiata, me lo sono imposto per fare attività fisica, e dapprima sentivo frescolino, poi, dopo un po', ho cominciato a sudare, arrivata a casa ho subito indossato abiti leggeri perché sentivo caldo, ma già nel pomeriggio sentivo di nuovo frescolino e dopo un po' ho dovuto cambiarmi e mettere una maglia più pesante, verso sera mi sono accorta di avere un principio di otite. Mai scoprirsi troppo in fretta :( Dopo una cronaca così banale la conclusione è ovvia ed quella appena esposta poco sopra: la primavera è la stagione degli sbalzi di temperatura. Ammetto che questa non è mai stata la mia stagione preferita, non mi piace il suo clima mutevole ed apprezzo solo lo sbocciare dei fiori e il rifiorire delle piante, ma nel complesso la considero più tollerabile dell'estate, che ormai ha temperature torride ed è la stagione delle ferie. Tra poco sarà pure Pasqua e devo pensare agli acquisti di colombe e uova pasquali: di nuovo futili spese, legate alle consuetudini.
Galleria tag
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.