A parte queste noiose congetture, il fine settimana è trascorso lavorando in casa e con l'arrivo di mio figlio. E' da mesi che mi lamento del fatto che la cucina è troppo piena di mobili e che è impossibile muoversi dentro; da quando ho venduto un vecchio ed inutile pianoforte volevo spostare alcuni mobili dalla cucina al posto libero del pianoforte e così, alla fine, è stato. Tra arrabbiature, mugugni e fatica, mio marito si è deciso nell'impresa e così abbiamo trascorso il sabato e la domenica a spostare oggetti e mobilia. Adesso c'è ovviamente più spazio ed è anche più facile fare le pulizie e non solo muoversi. Il problema, però, è che mi devo abituare alla nuova disposizione dei mobili e alla nuova ubicazione degli oggetti di uso comune, come piatti e bicchieri. E' tutto in rodaggio, certo, ma non siamo riusciti a trovare soluzioni migliori di questa. La cosa buona è che la casa adesso ha un aspetto rinnovato ed è stato a costo zero. :)
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
lunedì 10 marzo 2014
Problemi quotidiani
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.