Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 28 giugno 2024

Meglio fuori che dentro

 

No, il titolo non ha alcun riferimento all'intercalare di Shrek ma è riferito ad un'uscita in una vera giornata estiva, fuori dalla fredda casa in cui abito. Infatti uscire in un caldo e assolato pomeriggio, con una temperatura intorno ai  35°C, mi ha fatta sentire bene e fatto pensare ad un "meglio fuori che dentro". Di questo anno lungo e piovoso non avevo  ancora provato il vero caldo, quello che ti fa sudare e sentire i vestiti appiccicati addosso. Dopo lunghi mesi passati in una casa fredda e sempre alla ricerca di un modo per stare più caldi una giornata come questa è stata un vero sollievo. Neanche per un momento mi sono lamentata della faccia sudata o della maglietta che si incollava al corpo, mi godevo solo il caldo  e basta e mi sentivo rigenerare, quasi avessi dimenticato le torride estati degli anni passati, quelle che mi facevano  scrivere fiumi di lamentele. Tornare a casa a questo punto è stato  gradevole e mi sono anche chiesta se mai userò i condizionatori. Forse sono troppo entusiasta, una sola giornata calda non fa un'intera estate ma è questa è stata la sensazione. Ho trascorso un piacevole pomeriggio in uno dei centri  commerciali all'aperto che frequento abitualmente, pieno di  gente accaldata e in abbigliamento estivo, e mi sono lasciata andare allo shopping. Avevo bisogno di un po' di  coccole, giusto per compensare il periodo  travagliato  che sto trascorrendo, e quindi ho acquistato dolciumi e due scatoline tipo gachapon, da spacchettare a casa e scoprire le sorprese. Forse sono acquisti un po' adolescenziali, sarebbe stato meglio acquistare abbigliamento, ma ho sicuramente ho speso meno e la gratificazione è la medesima. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.