Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 15 maggio 2024

Un altro giorno di pioggia

 

E' chiaro che questa sarà un'altra settimana di pioggia e anche oggi piove. Uscire è più complicato, bisogna vestirsi in modo adeguato e non basta, anche se si ha l'ombrello ci  si  bagna lo stesso. Non è poi così brutto uscire con la pioggia, è importante non avere niente di importante da fare altrimenti le cose si  complicano e l'uscita può essere seccante. Avrei  volentieri  ripetuto l'esperienza della passeggiata sotto la pioggia, quella senza meta fatta settimane fa, giusto per uscire di  casa e invece non è  stato possibile. Da giorni ho problemi  di  salute legati alla mia patologia e le gambe sembrano non avere voglia di  andare da nessuna parte. Ho persino pensato di pensato  di  acquistare una carrozzina da tenere in casa e utile per questi momenti, poi ho desistito dall'idea cercando di  essere meno pessimista di  aspettare dei miglioramenti. Nel  frattempo mi sono dedicata un po' alla grafica e ai miei  giochi in internet, ho persino aggiornato il mio blog grafica che era fermo  dall'inizio dell'anno, insomma sono riuscita ad intrattenermi anche senza uscire. Intanto continua a piovere. Per fortuna le temperature, pur essendosi abbassate, sono sopportabili e i termosifoni non si accendono quasi  più, è primavera e tra un po' farà capolino anche l'estate ed allora queste giornate di pioggia si  rimpiangeranno a causa del caldo che ogni  anno che passa è  sempre più intollerabile.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.