Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
martedì 24 gennaio 2017
I saldi invernali
Con l'inizio dell'anno nuovo sono anche iniziati i saldi invernali, ma io non ho potuto usufruire subito di questo vantaggio a causa dei problemi di salute miei e di mia madre. Finalmente, oggi, sono riuscita a guardarmi intorno, alla ricerca dell'occasione giusta per l'acquisto giusto ed ho approfittato di una visita al mercato per lanciarmi nelle spese. Purtroppo, sono già passate alcune settimane e comincia ad essere difficile trovare l'offerta che si desidera, con tutte le caratteristiche giuste; infatti, io cercavo dei pantaloni per me, da utilizzare quando sono in casa, e sono riuscita trovare i paia che cercavo con la misura giusta ed il modello giusto, ma con un colore diverso da quello che volevo. La mia preferenza, per questo genere di capo, va solitamente al nero ed invece ho dovuto accontentarmi di un grigio chiaro e del verde militare, colori che non gradisco ma che ho dovuto scegliere pur di avere i pantaloni che mi necessitavano. Ero anche alla ricerca di una tuta, sempre da tenere in casa, e anche in questo caso la scelta è stata limitata dal colore e l'acquisto è stato fatto solo per il bisogno. Insomma, le compere le ho fatte ed ho anche risparmiato parecchio, ma ho anche dovuto accettare che non c'erano i colori che desideravo. Lo so, non si può avere tutto e con questi tempi di ristrettezze un colore mancato può anche essere sopportabile. Per concludere, questa volta niente spese pazze solo perché ci sono i saldi , ma compere oculate per necessità approfittando degli sconti :)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.