Devo ricredermi, questa volta le previsioni meteo della tv sono state corrette ed è arrivata la neve. Solo una spruzzata, che è sparita nel giro di poche ore, lavata via dalla pioggia, ma risvegliarsi al mattino vedendo i tetti delle case e le automobili ricoperte da un velo nevoso è stato bello. L'incanto è sfumato in breve tempo e con esso anche i problemi di circolazione; la pioggia è sicuramente più gestibile. Per poche ore ci sono state temperature polari, o perlomeno io le ho percepite come tali, che poi sono tornate a valori più tollerabili. Di questo passo niente bianco Natale, ma meglio così.
Tra pochi giorni arriveranno i figli per trascorrere qualche giorno in famiglia, cogliendo l'occasione delle festività natalizie, ed io mi sto occupando della casa. Ne approfitto del maltempo per fare pulizie e riordinare e questo incide anche sulla presenza nei miei forum. Da mesi il gdr sui cattivi della Disney sta procedendo con successo, mentre nei siti in cui la mia assenza è più incidente, l'attività è diminuita. Conciliare vita reale e vita virtuale non è così semplice, ma io ho già fatto la mia scelta: vita reale :)
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.