Sono bastati due giorni per cambiare radicalmente il tempo. Le temperature si sono abbassate e, anche se è tornato il sole, non è più caldo come prima. Da un giorno all'altro mi sono ritrovata a tenere le finestre chiuse, specie al mattino e alla sera, a indossare capi leggermente più pesanti e a mettere una copertina sul letto. Se aspettavo l'autunno, adesso ha fatto capolino :D Dalla finestra di casa ho scorto per la prima volta la neve sulla cima delle montagne e finora è ancora rimasta là. Non c'è da stupirsi se tra un po' arriverà a bassa quota. Stranamente, quest'anno non mi sento ancora pronta all'autunno. L'estate appena trascorsa non è stata poi così insopportabile e io non ho voglia di fare il cambio nell'armadio e continuo a tenere a portata di mano le magliette a maniche corte. Sul balcone di case le mirabilis stanno appassendo e i gerani non fioriscono più: anche le piante sentono che la stagione sta cambiando, ma non è ancora il momento del riposo.
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.