Da quando ho fatto il nuovo taglio di capelli, non li ho più tinti perché voglio tornare al mio colore naturale. Forse, dovrei dire al mio "grigio naturale " :D Non so perché ho preso questa decisione, dopo anni di colorazioni di tutte le sfumature possibili, probabilmente è solo un desiderio di valutare come sono cambiata in questi anni. Con pazienza, aspetto che i capelli ricrescano naturalmente, mentre i capelli bianchi si fanno strada nella ricrescita; non ho fretta, non li voglio decolorare per scoprirlo subito; sono come quelle persone che, quando vanno al mare e vogliono fare il bagno, entrano in acqua poco alla volta. Ho notato che molte donne hanno smesso di tingersi e sfoggiano i loro capelli grigi, sarà che i nuovi tagli valorizzano anche le teste incanutite. Non so se mi sto lasciando trascinare da questa moda o se semplicemente la voglia di essere naturale sta prevalendo sulla frivolezza. In ogni caso: largo al grigio :)
Sto lavorando parecchio sui miei forum. Ho ripreso ad aggiornarli e ad essere più presente, ma ho ancora tanto da fare.Se guardassi, dovrei starci sopra ad iniziare da quando mi alzo al mattino, ma sarebbe una cosa impossibile e poi diventerebbe un lavoro vero e proprio e non sarebbe più un divertimento. Mi mancava un po' la grafica creativa, così ieri mi sono presa una pausa e mi sono dedicata solo a creare le tag per questo topic. Un vero relax :)
Non piove più, sembrava dovesse diluviare ed invece c'è già il sole di nuovo. E' ancora umido e freschetto, ma non piove. L'umidità di questa settimana mi ha risvegliato il tipico mal di schiena lombare e da alcuni giorni faccio fatica a piegarmi. Purtroppo la pioggia ha questi effetti sul fisico :( In questi giorni non ho ascoltato le previsioni meteo, ma credo che prevedano di nuovo bel tempo e se ci saranno giornate di sole le temperature saliranno.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.