Il mese di febbraio è quasi finito e l'inverno sembra essersene andato. Fa più caldo. Ci sono state giornate primaverili, in cui veniva voglia di mettere a mano già i capi più leggeri, seguite da giornate piovose e umide, in cui si desideravano ancora sciarpe e cappelli. Siamo passati direttamente dall'autunno alla primavera, senza avere l'inverno. Ormai mi sono convinta che il cattivo tempo è passato e, così, ho tolto il piumino invernale dal letto e messo quello della mezza stagione. Dormo meglio :) E' un anno così strano .... Tutto è volato via così in fretta. Il mese di gennaio, anche a causa delle festività natalizie, si è consumato in un baleno e febbraio, nonostante quest'anno abbia un giorno in più, è praticamente terminato. Tutti i propositi che avevo fatto per l'inizio dell'anno sono svaniti e mi ritrovo ad essere sempre più pigra nel fare le cose. In questi giorni non sono più uscita, nemmeno per una passeggiata, ho rimandato tutti gli impegni ed ho poltrito alla grande. Certo che i lavori casalinghi non sono mancati, ma non ho più fatto esercizio fisico. O mi do una svegliata o finisco in letargo, e persino in ritardo con la stagione . LOL!!!!
In questi giorni, il tempo libero dedicato ai miei forum e blog ha dato i suoi frutti e sono riuscita ad aggiornare e migliorare alcuni siti, mentre altri sono rimasti inevitabilmente esclusi, come questo blog. Uno dei miei problemi, riguardo il presente blog, è la ricerca di soggetti per le mie tag. Da quando il Mitzies Harem ha chiuso i battenti mi sono trovata spiazzata e, pur avendo un nutrito archivio, la mia vena creativa ha avuto una battuta d'arresto. I poser di Mitzie rappresentavano i soggetti ideali per le mie creazioni e adesso devo trovare qualcosa di diverso per continuare a produrre realizzazioni adatte a questo sito. Dal momento che i miei impegni sono stati rimandati, ho colto l'occasione per andare a rivedere tutta la mia produzione fatta per questo blog. Nel complesso, posso dire di avere fatto un sacco di roba e di avere concretizzato finalmente uno stile personale, ma non mi basta. Il mio estro creativo ha bisogno di esternarsi in continuazione ed ho sempre bisogno di materiale nuovo per poterlo mantenere attivo. Essendo una creativa, troverò la via giusta :)
Ho ripreso a giocare a Sacred. Un anno fa, o giù di lì, avevo iniziato un giochino social su un circuito di gioco, ma non mi ero mai iscritta ed avevo sempre giocato in qualità di ospite, finché il circuito stesso non mi ha cancellato tutto. Non contenta della cosa, ne avevo iniziati altri , ma sempre senza iscrivermi al suddetto circuito, e anche questi, dopo un po' di tempo, venivano cancellati, con perdita di progressi ed oggetti conquistati. A quel punto, invece di iscrivermi come mi hanno consigliato i miei famigliari, sono tornata a giocare alla mia vecchia passione : Sacred. Sono anni e anni che gioco a questo mitico videogame per computer. La prima edizione l'aveva acquistata mia figlia e ci aveva giocato pochissimo, io, invece, sulle prime, l'avevo snobbata e mi ero rifiutata persino di vederlo. Non so come ho iniziato a giocarci, non me lo ricordo più, ma il primo personaggio che avevo utilizzato era la Serafina, e da lì ne è nata una passione che è continuata fino ad ora. Attualmente sto giocando con la vecchia versione Sacred 2: Fallen Angel e ancora una volta ho preso la Serafina come guerriero per le mie missioni, ma .... quanto mi manca il vecchio Elfo Oscuro! Beh! Addio giochini social, i vecchi games da computer non ti tradiscono mai XD
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.