Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
martedì 2 febbraio 2016
Al mercato
Tra tutte le giornate di sole, che ci sono state finora, ho deciso di uscire proprio oggi che era piovoso, ma dovevo andare al mercato. Come sempre c'è tanta gente che va a fare la spesa o che semplicemente va per incontrare altra gente e così si formano piccoli capannelli di persone che chiacchierano tra i banchi, incuranti di quelli che fanno acquisti, mentre io con indifferenza mi faccio strada con il mio deambulatore. Devo ammettere che sono tutti educati e, non appena mi vedono, si spostano per farmi passare, però ricevo ancora sguardi incuriositi quando mi guardano in faccia e questo mi lascia perplessa. Questo ausilio è tipico delle persone anziane e sembra che susciti stupore e curiosità quando lo usa una persona considerata ancora ... giovane. Io non mi faccio problemi di fronte a questi sguardi, so che se non l'avessi sarebbe peggio e dovrei starmene chiusa in casa, però mi fa sorridere tutta questa curiosità. Da quando hanno inventato questo tipo di ausilii, compresi i mini scooter motorizzati, c'è veramente tanta gente con difficoltà che si muove e questa volta sono io a restarne stupita. Non credevo che ci fossero così tante persone con problemi motori. Forse prima, quando non c'erano tutti questi mezzi, queste persone non erano autonome e dovevano restarsene a casa, quindi non erano visibili, ma adesso una semplice passeggiata è diventata possibile anche per loro così come lo è diventato per me. Oggi comunque ho fatto i miei acquisti e me ne sono tornata a casa, stanca ma soddisfatta. Dopo la malattia da raffreddamento devo sbrigare una montagna di arretrati e non ho tempo da perdere al mercato, anche se mi sarebbe piaciuto fermarmi un po' di più .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.