Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 19 gennaio 2016

Un inverno con il sole


Da non crederci, ma continua ad essere un inverno  all'insegna del sole. Ci sono state delle precipitazioni piovose, che sembrava dovessero  trasformarsi in neve e invece sono finite quasi  subito, per lasciare di nuovo posto al  sole e alle belle giornate. Persino le temperature non sembrano invernali; si  va sotto lo  zero di notte, ma al  pomeriggio c'è  già un rialzo e il freddo diventa sopportabile. Questo clima asciutto sta solo portando  malanni e io, naturalmente, ci  sono  cascata subito. Mi è venuta l'otite :( E' una cosa seccante, anche perché io soffro di otiti recidivanti e, quando  mi succede di  ammalarmi, mi si abbassa subito l'udito. Sono così  di  malumore, che non ho  voglia di  fare niente. Sto accumulando impegni e rimandando  appuntamenti, però, sinceramente, non me la sento  di uscire di  casa. Non mi  sento sicura. L'abbassamento  dell'udito non mi fa percepire alcuni  rumori e camminare per strada, a piedi, mi  rende incerta. Spero che la cosa si  risolva in fretta, anche se so  che deve durare il suo  tempo.
Al mattino, appena sveglia, guardo  dalla finestra di  casa le montagne, sempre meno innevate e rosate per la luce del mattino, sono bellissime e mi  raccontano che ci  sarà  ancora bel tempo per un po'. La metà  di  gennaio è  stata superata e l'inverno sembra solo  sulla porta. Se da un lato mi  chiedo quando  entrerà, dall'altro temo il suo  ingresso; neve e gelo sono una bella seccatura.


E' un periodo di  cose sgradevoli ;( A parte l'otite appena arrivata e che mi  crea disagio, mi è capitata di  recente un'altra cosa sgradevole. L'altra settimana avevo  deciso  di  fare l'esame della glicemia in farmacia, cosa che non ho mai  fatto in vita mia perché non ne avevo  mai  sentito  necessità, e così sono andata ad informarmi  sulla modalità del prelievo. Il giorno dopo, mi sono recata  nel negozio, al mattino, e mi sono sottoposta alla puntura; ma, sarà perché avevo le mani  troppo fredde, non è uscito abbastanza sangue e l'esame è  stato nullo. Così me ne sono  tornata a casa mogia mogia, senza un esito e con il dito incerottato. Io sono già una persona paurosissima di  suo, che teme ogni  tipo di  esame, e, dopo essermi  fatta coraggio e tentata l'impresa, fallire così, per un'inezia, mi ha deluso  tantissimo. Ma la cosa non è  finita qui. Dall'inizio dell'anno sto  tentando  di  rinnovare graficamente uno dei  miei forum, cosa che si  sta trascinando  da mesi, ed essendomi  arenata nella progettazione delle targhette, per distrarmi, sono tornata su  questo blog. Quando  ho  aperto la pagina, ho  scoperto che il sito di  Mitzie, quello che pubblica i miei poser tubes preferiti, era stato chiuso settimane fa. Un'altra delusione :(  E che dire della cancellazione del mio giochino da internet? Proprio nel periodo natalizio il sito del gioco ha fatto la manutenzione e mi ha cancellato il mio ID, così ho perso  tutti i progressi di oltre un anno.
Che periodo storto :|


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.