I temporali di questi giorni hanno rinfrescato sufficientemente l'aria e questa mattina la giornata sembrava quasi autunnale. Il cielo era plumbeo e nuvoloso, le temperature decisamente fresche e le foglie cadute un po' ovunque, a causa della pioggia, davano l'impressione che la stagione calda fosse veramente terminata; solo la schiarita pomeridiana ha ricordato che l'estate non è ancora finita. Mio figlio è partito e io sono rimasta qui a riordinare la casa, chissà se riesco a regalarmi qualche giorno di vacanza nella mia casa di campagna. Ancora una volta, guardo il cielo dalla finestra di casa. Il tempo è così instabile, faccio la valigia e parto lo stesso? E se poi piove, come in questi giorni? La vacanza è rovinata. La previsioni meteorologiche non predicono niente di buono e la valigia è ancora vuota.
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.