Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
giovedì 9 luglio 2015
Caldo, caldo, caldo
Siamo in piena estate e il caldo è imperante, fin troppo. Non vedo l'ora che ritorni l'autunno e che si porti via queste giornate afose. Questa settimana è stata terribile; non ho nemmeno guardato il termometro che tanto sapevo quanto alte fossero le temperature: le sentivo a pelle. Tutti i i giorni li ho trascorsi nell'unica stanza in cui c'è il condizionatore, ovviamente sempre acceso ma, come mi trasferivo in un'altra camera, subito accendevo il ventilatore di turno. Mamma mia, chissà che bolletta della luce arriverà a fine estate 8| Non ne posso più dell'afa :( Con questo caldo non sono più uscita di casa, neanche per fare la spesa; altro che passeggiate estive, ho difficoltà a camminare e devo usare le stampelle. Qualunque attività fisica per me diventa pesante, perché la malattia con questo caldo si accuisce e mi auguro di non avere un attacco come l'anno scorso. Le notti, poi, sono state terribili; anche se il ventilatore era acceso al massimo, con il suo rumore da elicottero, non era sufficiente per raffreddare la camera letto. Le porte e le finestre spalancate sono state inutili, da fuori non arrivava nemmeno un refolo d'aria fresca. Ho dovuto dormire con una tavoletta di ghiaccio, una di quelle che si mettono nei frigo portatili, avvolta in un asciugamano, per avere un po' di refrigerio e riuscire ad addormentarmi. Anche così, il caldo è stato insopportabile. La mattina, poi, mi alzavo in stile zombie e mi è persino capitato di addormentarmi di pomeriggio perché ero esausta, io che non faccio mai la pennichella, alla fine sono crollata.
Come ho detto prima, con questo caldo torrido, non sono più uscita di casa e, poi, stiamo andando verso il periodo delle ferie così anche io ho un po' più di tempo libero che mi ha permesso di riprendere la mia attività sui forum. Motivo per cui mi ha portata a trascurare questo blog e a graficare di meno, ma in compenso sono riuscita a riattivare i miei siti e ad aggiornarli. Naturalmente, ho anche ripreso contatto con le persone che frequento abitualmente in internet. Adesso vediamo quanto dura questo ritorno "forense". Tanto lo so, dopo un po' mi stufo a causa del lavoro amministrativo e dell'obbligo di presenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.