Pasqua e Pasquetta adesso sono passate, tra le mutevolezze del tempo capriccioso e imprevedibile. Pioggia e sole si sono alternati con grande rapidità, nell'arco della stessa giornata; solo le temperature sono rimaste stabili, ma sono diminuite ed è un po' più freddo. Come dice il proverbio: Aprile, non ti scoprire ed è vero. Dalla finestra di casa vedo il sole splendere nel cielo sereno e sono invogliata ad indossare i vestiti più leggeri, ma come metto il naso fuori di casa sento che è freschetto. Che metto? E' stato il dilemma di queste giornate di festa che mi hanno obbligata a rimettere in uso i capi da mezza stagione, e dire che ero già pronta con gonne e camicette ... Pazienza, resteranno ancora un po' nell'armadio. Quest'anno niente acquisti primaverili, almeno questa è la mia intenzione, ma non sono ancora andata per negozi e non ho ancora pensato al guardaroba di stagione, anche se qualcosa di più leggero è già in uso nell'armadio. Sinceramente, la moda di quest'anno non mi ha entusiasmata e, finora, da quel poco che ho visto nelle vetrine, non c'è niente che mi piaccia. Non ho visto un particolare colore che caratterizzi la stagione e mi sembra tutto uguale a quello che c'era già l'anno scorso. Meglio così, non compro e risparmio.
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.