Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 15 ottobre 2014

Una torta autunnale


Era un po' che non facevo  torte, ma la raccolta di mele e nocciole dal mio giardino è stata la spinta giusta per preparare un dolce casalingo ed autunnale. La ricetta l'avevo  già scelta tempo  addietro, dovevo  solo  trovare il momento  giusto per realizzarla ed, essendo una preparazione che non avevo mai  fatto,  ci ho messo tutta l'attenzione che potevo. Ma qualcosa non è stato perfetto. C'è  sempre qualcosa che non faccio  bene , uffa! Questa volta è stata la regolazione della temperatura: da 180° C sono finita a 190° C e forse quasi a 200. Come è  stato possibile un errore simile? Diciamo  che ho difficoltà a chinarmi e di  vista, quindi, con questi impedimenti, un errore di parallasse è fattibile: avrei bisogno  di  forno  con lettura digitale. Per fortuna mi sono accorta in tempo dello sbaglio sentendo l'odore ed ho tolto la torta dal  forno prima dei  fatidici  30 minuti. Qualche coloritura di  troppo, ma per il resto la torta è  riuscita. Come ho  detto prima, non avevo mai preparato  questa torta a base di  mele e nocciole e la sorpresa è stata il burro: ben 150 g, una vera bomba calorica! *_* Il sapore è ottimo, ma come la metto con la linea?

L'autunno è la mia stagione preferita e, dal momento che è la stagione dell'anno in cui  sono più produttiva ed attiva, è anche il momento dei  cambiamenti. Siccome sto  rifacendo il look ai miei forum, perché non farlo  anche a me? Bene, l'autunno per me è iniziato  con una bella sforbiciata di  capelli. Taglio nuovo, look nuovo. Manca solo un nuovo  colore per avere la testa completamente a posto, ma purtroppo sono indecisa e non so che tinta fare.

Ma è già tempo di Halloween? In internet è cominciata la presentazione di  gadget e materiale grafico per abbellire i propri siti e io non ho ancora fatto niente per i miei forum. Sinceramente è una festività di cui non mi importa niente, non la sento e la trovo inutile e la considero solo adatta ai bambini  e ai  giovani. A me piace solo  godermi  l'autunno. Non so  se i  supermercati hanno  già cominciato ad esporre zucche, teschi, e costumi  vari , ma credo  che con la crisi mettano  queste cose solo  all'ultimo  momento. Oltretutto, Halloween è anche una festa basata su  cose orride e disgustose, anche se qualcuno crede che sia una specie di  Carnevale, e a me non piace. Certo che andare a fare la spesa con maschere di zombie che ti  guardano è un vero deterrente...................Però ci  guadagna la linea :)

Sono in alto mare con la ricerca delle skin per i miei forum, anche se la mia amica di internet mi sta aiutando. Cambiare look ad un sito non è una cosa semplice, non solo per la sistemazione dei CSS ma per il risultato  finale. Il rinnovo di un sito è molto importante, lo rende più  dinamico ed accattivante e favorisce gli  aggiornamenti per il founder. Io, però, pur avendo la volontà del ricambio non sono  ancora riuscita a fare la scelta giusta per l'aspetto estetico: è più difficile del previsto.

Galleria tag







Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.