Le precedenti foto mostrano tutte le qualità di zucche presenti nel mio giardino; le prime due immagini, invece, ritraggono le zucche che, secondo me, aspettano la Fata Madrina LOL!
In questo periodo, per fortuna, ci sono ancora frutti da raccogliere, come le mele. Nel mio giardino c'è un vecchissimo melo che produce una qualità di mele che, una volta raccolte e opportunamente conservate, durano fino alla fine dell'inverno. Approfittando della visita dei miei genitori c'è stata la raccolta e il deposito delle mele, che mangeremo nei mesi a venire. E' stato divertente raccogliere le mele, anche se io ho dovuto desistere dopo un po' per non affaticarmi troppo, ma il pensiero di mangiare frutta di produzione propria è per me una grande soddisfazione :)
Le foto qui presentate mostrano funghi, nati nel mio giardino ma non commestibili, e i fiori gialli dei topinambour, che fioriscono ad ottobre. I peperoncini gialli sono un regalo del mio papà e l'ultima foto ritrae una farfalla, l'unica che sono riuscita a fotografare, ma ce se sono tantissime e con ali splendide. Non sono ancora riuscita a fotografare soggetti in movimento e fotografare le farfalle e difficile; il loro volo è a zig zag e se si posano chiudono le ali, così sono si vedono più i loro fantastici colori.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.