Quest'anno il mese di settembre è in linea con la stagione, infatti piogge e sole si alternano durante le settimane, creando un clima gradevole in attesa dell'arrivo dell'autunno. In questi giorni è quasi sempre nuvoloso ed è comparsa anche un po' di pioggia, non molta ma quel tanto da bagnare i marciapiedi e la strada. Sprazzi di sole si alternano alle nuvole, che li offuscano creando giornate incerte in cui non si sa prendere l'ombrello o lasciarlo a casa. La notte, invece, il cielo è sempre coperto e non rivela le stelle, ma lascia trapelare splendidi agglomerati nuvolosi da cui filtra la luce lunare. Purtroppo non ho molto tempo per restare con il naso all'aria a guardare il cielo, che comunque mi incanta con questi scenari incomparabili, ho molte altre cose da fare. La ripresa, dopo le mancate vacanze a causa di un attacco dovuto alla mia malattia, non mi lascia spazio per le divagazioni.
Una visita al mercato sta diventando per me più un evento che un'abitudine; ho già parlato di questo argomento alcuni post fa, ma lo riprendo adesso ancora una volta. Non trovo soddisfacente fare acquisti ai banchi; gli alimentari garantiscono qualità, ma i prezzi non sono sempre convenienti, e i prodotti non alimentari hanno prezzi convenienti , ma la qualità è mediocre per non dire in alcuni casi pessima. Tutte le volte che vado a fare un giro al mercato finisco sempre per andarmene senza aver fatto acquisti; sono arrivata al punto che mi chiedo cosa ci vado a fare se poi non faccio spese. Probabilmente la risposta è sempre lo stessa: curiosità, legata alla speranza che qualcosa sia cambiato, e voglia di fare una passeggiata.
Galleria tag
Di seguito posto alcuni lavori grafici che sono riuscita a realizzare per questo topic. Graficare è per me sempre una grande soddisfazione e questo sito è la mia vetrina grafica. Il soggetto in questione mi ha stimolata nelle mie creazioni e mi fa piacere condividerlo con chi passa da queste parti :)