Stamattina mi è successo uno spiacevole imprevisto: sono uscita per andare a fare la spesa e, appena fuori casa, mi è preso un crampo al piede. Sembra una sciocchezza, ma questo è un problema legato alla mia malattia, inoltre il piede è leso, quindi non è proprio una stupidaggine. A fatica sono rientrata, ho subito indossato una fascia contenitiva e messo il piede a riposo e la spesa l'ho delegata ai miei famigliari. Ho trascorso la giornata a riposo forzato.
mercoledì 4 giugno 2014
Acquisto poser tubes in internet
Ho ceduto alla tentazione di acquistare dei poser tubes per i miei lavori grafici, prendendoli direttamente nei siti dei loro creatori, ma è andata ... così così <_< Il primo sito che ho visitato e che conosco da tempo è il sito di Fèeline , che produce poser tubes bellissimi; precedentemente presentava solo freebies, poi, è diventato a pagamento. L'ho visitato un sacco di volte, ammirando quel materiale inaccessisbile, finché mia figlia e il suo ragazzo mi hanno aiutata nell'acquisto via internet e oggi ho finalmente ottenuto due modelli che mi piacevano particolarmente. In questo sito l'acquisto è semplice: effettuato il pagamento tramite carta, si ottiene l'accesso allo scaricamento che avviene immediatamente. In questo modo, ho subito visualizzato i poser tubes che avevo comprato e adesso non mi resta che concretizzare qualche lavoro grafico da postare sui miei siti: sono poser tubes magnifici :) Ero così contenta per l'acquisto che ho chiesto ai miei famigliari di effettuare una seconda spesuccia. Da tempo, visitavo un altro sito di poser tubes in cui ne avevo visti alcuni che mi piacevano tantissimo; in particolare, ce ne era un tipo raro che desideravo e così ho aperto il sito di Meine Bastelwelt e sono corsa a cercare la cartella tanto ambita. Appena cliccato l'ordine è successo qualcosa che non mi è piaciuto: invece del download immediato è comparsa una scritta in cui si diceva che "via e-mail sarebbe stato indicato il link di scaricamento". E' tutto il pomeriggio che aspetto, ma non ho ricevuto nessuna comunicazione. Che succederà? *_*
Uffa, niente forum. Dopo un fine settimana difficile, a cui si è aggiunto un giorno in più per via della Festa della Repubblica, la giornata di oggi ha prolungato la mia assenza dai forum e io so che poi riprendere è difficile. E' inutile prendersela, tanto ormai è così: periodi di attività forense seguiti da altrettanti periodi di inattività. Io, comunque, do sempre la precedenza alla vita reale .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.