Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 5 maggio 2014

Un piccolo successo


Ce l'ho fatta! Sono  riuscita a raggiungere la mia meta, quella di  cui  avevo già parlato un po' di  topic fa: andare da sola a piedi al nuovo supermercato, fare un po' di  spesa e tornare a casa. Una piccola banalità come questa può essere considerata  un successo, se si hanno problemi  motori come me; era un obiettivo  che mi  ero prefissata da tempo e che avevo  raggiunto solo  facendomi accompagnare da mio marito e studiando la strada e le tappe da fare per il  riposo. Oggi sono  riuscita a fare tutto da sola :)
Da quando non guido più, ho  dovuto cercare il modo di muovermi  a piedi, ponendomi piccoli obiettivi come raggiungere dapprima la panetteria più vicina, per poter poi arrivare a mete più lontane come gli  uffici comunali o l'ASL. Oggi un'altra meta raggiunta: il supermercato. In questo caso il problema presentava una difficoltà in più: il trasporto della spesa; ma anche qui ho  trovato la soluzione: limitare il numero degli oggetti da portare e acquistare solo cose leggere. Questi accorgimenti mi permetteranno di  fare la spesa più frequentemente, con conseguenti ripetute uscite e quindi con una discreta attività motoria, che la cyclette è un po' noiosa. Una mattinata soleggiata ha accompagnato il mio piccolo successo, una cosa da lieto fine XD


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.