Con il topic di oggi inauguro una nuova "etichetta" di tag, quella con poser "reali", cioè tratti da fotografie con persone vere e non computerizzate. Con questo tipo di materiale ci lavoro già da tempo, ma ammetto che non è il mio preferito e alle volte trovo persino delle difficoltà nell'usarlo. Le mie preferenze vanno piuttosto ai poser fatti con la computer grafica; sono più fantasiosi, versatili e ce ne sono di tutti i generi, infatti il mio portfolio "Pasticci e Pasticcini" è dedicato proprio alle varie tipologie che sono riuscita ad individuare ed usare.
Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
domenica 23 marzo 2014
Per conto mio
Ho trascorso l'intera settimana senza visitare nei miei forum e blog e il mio tempo trascorso in internet l'ho impegnato a scaricare materiale grafico per i miei lavori grafici. Più trascuro i miei siti e meno ho voglia di tornarci 😞 In questo momento preferisco frequentare questo blog e il mio sito Pasticci e Pasticcini. Qui non devo rispondere a nessuno e non devo fare aggiornamenti, a meno che non ne abbia voglia, e non ci sono problemi amministrativi. Evidentemente, sono nel periodo in cui preferisco starmene per conto mio, non ho solo voglia di socializzare e voglio fare solo nuovi lavori grafici.
Oggi è piovuto, ma anche ieri; la primavera è iniziata con la pioggia. Non mi dispiace quello che solitamente viene chiamato "brutto tempo", l'unica cosa che mi infastidisce è l'umidità perché porta malanni. In casa, i termosifoni sono freddi e la caldaia non si accende: uffa, come fare con l'umidità? Eppure, mi piace la pioggia che cade e il suo rumore, l'acqua lava via tutto, anche i dispiaceri.