Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

lunedì 30 dicembre 2013

Problemi con la lavatrice

Gli inconvenienti nelle festività sono un classico; non sono programmati, ma succedono sempre e finiscono per essere la sorpresa negativa che si  ricorda negli anni, più delle cose belle che sono successe. Sarò pessimista, ma è così. Per le festività di quest'anno l'inconveniente che mi è capitato è stato un problema alla lavatrice: il pulsantino di accensione non fa contatto, così è difficile accendere la macchina per iniziare il lavaggio, anche se, una volta partita, il bucato giunge a termine impeccabile come al solito. Questo inconveniente è una sciocchezza, detto così, ma in questo periodo, in cui la famiglia è al completo e permanente in casa, si fanno più bucati che negli altri giorni; lavare i panni sarà anche una banalità del quotidiano ma non poterlo fare diventa una seccatura, che prolungata nel tempo, si trasforma in un problema. Ovviamente, è stata fatta la chiamata al tecnico che ovviamente, causa festività, non può venire. Ma va?! La riparazione, sempre ovviamente, è stata rimandata dopo le feste e io, ovviamente, dovrò fare  il surplus di bucato in queste condizioni disagevoli, sempre sperando che non succeda qualcosa di peggio. Che dire: le festività di quest'anno saranno ricordate per un guasto alla lavatrice, eppure ho passato momenti gradevoli e posso dire che finora sono stati giorni tranquilli e sereni, ma evidentemente non poteva durare.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.