Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.
Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.
domenica 8 settembre 2013
Fine settimana
Ho trascorso il mio fine settimana nella mia casa di campagna, solo io e mio marito. E' stato tutto così tranquillo. Le piante e il giardino sono una cornice fantastica e mi fa piacere trascorrere le giornate in mezzo alla natura, senza il rumore del traffico cittadino. Alle volte, però, anche un contesto così pacifico e rilassante riserva dei fastidi inattesi. Infatti, ancora una volta, ho avuto un terribile sfogo sulle gambe e sulle braccia di cui non comprendo la causa; credo sia causato dalle mie piante di fichi, ma potrebbe essere causato da qualsiasi cosa. E' un'allergia davvero spiacevole che si manifesta prima con chiazze rosse, poi con microscopiche pustoline pruriginose ed è necessario utilizzare una crema emolliente, anche di quelle anti prurito vanno bene, per calmare la pelle infiammata. Quando ritorno alla casa cittadina l'allergia scompare nel giro di pochi giorni e la pelle ritorna normale. Uffa! 😞Adesso che sono tornata spero che passi in fretta che non ho più voglia di grattarmi 😵 Tempo fa ero andata dal medico per scoprire il motivo di una tale allergia, ma non sono riuscita a venirne a capo perché l'origine potrebbe essere una qualsiasi, da un insetto, ad un erba, alla polvere, insomma, tutto può dare sfoghi epidermici inappropriati e questo dipende dalla sensibilità della persona. Certo che mi disturba ogni volta andare nella casa di campagna e temere che questa allergia spunti fuori, mi rovina il soggiorno e io vado là per rilassarmi non per avere altre preoccupazioni. 😖
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.