Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 28 agosto 2015

Un po' di shopping

Il rientro dalle ferie non è  stato  semplice. Non ero ancora entrata in casa che ho  trovato nella buca della posta un avviso, che mi creava un nuovo impegno. Sull'agenda, altre scadenze. Che voglia di  tornare indietro ... La settimana è iniziata all'insegna delle cose da fare e della valigia da svuotare. Niente forum e blog, solo lavoro. Ma ieri, sono riuscita a sganciarmi e mia figlia mi ha accompagnata a fare shopping: erano mesi  che ci  andavo più  con lei. I saldi  sono iniziati da quasi due mesi, ma qualche buona offerta si  trova ancora; saranno solo  rimasugli, ma per me è importante trovare quello che serve e acquistarlo ad un buon prezzo. Infatti, sono  riuscita ad acquistare con 100 € tre paia di  scarpe per mia figlia, che ne aveva veramente bisogno, e a farle buttare via quelle rotte, che avevamo  riparato con speciali collanti. Adesso che lavoricchia ha bisogno  di un abbigliamento più congruo, a partire dalle scarpe. E' vero, abbiamo anche acquistato un paio di pantaloni  neri, sempre per il lavoro, e anche questi in saldo. Manca ancora la camicia bianca e per questa dovremo  cercare ancora un po', spero di  riuscire ad acquistarla ancora con i saldi.Qualcosa per me l'abbiamo anche preso. Da tempo desideravo un attrezzo manuale affetta verdura, che avevo  visto pubblicizzato in tv e nei  negozi  di  casalinghi, e, finalmente, l'ho  trovato in offerta e l'ho preso  al volo. Quando siamo arrivate a casa l'abbiamo sperimentato insieme per preparare la cena e .... funziona! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.