Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 2 agosto 2015

Shopping per la casa

Ieri sono andata a fare un po' di  shopping per la casa. Da mesi ho il timer da cucina rotto e ne stavo cercando uno per sostituirlo perché non mi piace usare quello del forno. Mio marito mi ha fatto presente che un negozio di casalinghi, presente in uno dei centri commerciali che frequento, stava facendo alcune promozioni  e così mi ha accompagnata per curiosare. In effetti, ho subito  trovato quello che cercavo: un piccolo timer a forma di uovo, adatto alle mie esigenze, che ho scelto nella colorazione azzurro pastello. Mentre ero nel negozio, affollatissimo, ho cominciato a dare un'occhiata alle promozioni e ho scoperto che ce n'era una che faceva il caso  mio su un set di  coltelli con lama rivestita. Da anni   desideravo acquistare uno di  questi speciali coltelli, che dovrebbero essere più facili da pulire e ai quali, si  dice, non si attaccano i  cibi  mentre vengono  tagliati. Scoprire che c'era una promozione su un articolo che volevo  da tempo mi ha fatto piacere e mio marito mi ha consigliato di non lasciarmi  sfuggire l'occasione. Per ultimo, ho acquistato uno sbuccia-verdure che si  posiziona solo sulle dita. Anche in questo caso, spero di  aver risolto l'annoso problema di un attrezzo specifico  per questo genere di operazione. Avendo problemi  alle mani, ho già cambiato tipo di  arnese più volte, scegliendo  sempre forme diverse, perché ho difficoltà di  manipolazione ed eliminare la buccia a frutta e verdura è, per me che cucino, un problema. Spero di aver far fatto la scelta giusta. Mentre ero  nel negozio ho dato un'occhiata a pentole e padelle, ma quelle che avrei voluto acquistare, anche se erano in offerta erano ancora troppo  care. Pazienza, mi terrò i miei  vecchi tegami ancora per un po' XD


Ancora un temporale e l'aria è tornata fresca e respirabile. Forse troppo. Si è passati di  colpo a temperature quasi autunnali, tanto che di notte ho  dovuto tenere spento il ventilatore e mettere una copertina leggera. Meglio così, al mattino è più facile alzarsi ed è  tornata la voglia di  essere attivi e io ho così tanti arretrati  da smaltire :o


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.